Mercato Roma, l’agente di Herrera: “Contattato dai club, ma non partirà a gennaio”

Mercato Roma, l’agente di Herrera: “Contattato dai club, ma non partirà a gennaio”

Gabriel Moraes, procuratore del centrocampista, ha smentito l’interessamento del Real Madrid e l’incontro con il tecnico Lopetegui

di Redazione, @forzaroma

L’agente di Hector Herrera smentisce categoricamente il presunto incontro avvenuto tra il suo assistito e il tecnico del Real Madrid Lopetegui. Gabriel Moraes in un’intervista rilasciata al quotidiano Oporto O Game ha di fatto negato l’interessamento del club spagnolo per il messicano: “Il Real Madrid ha un centrocampo molto forte e non sta cercando altri rinforzi. Questa storia non esiste, non c’è stato nessun incontro con Lopetegui”.

L’agente del centrocampista messicano ha però confermato i diversi interessamenti di vari club durante la sessione del mercato estivo: “Ho avuto molti contatti con alcune squadre, ma che non hanno trovato un accordo con il Porto. Adesso Hector è totalmente concentrato sulla stagione, sul club di cui è capitano. Herrera resterà al Porto almeno fino al 30 giugno del 2019, non partirà a gennaio. Continuerò a parlare con il club portoghese per trovare una soluzione: da oggi a gennaio avrò molti colloqui con lo staff dirigenziale”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per forzaRoma // fine configurazione per forzaRoma