calciomercato as roma

Mercato Roma, incontro con l’Atalanta e l’agente di Kessie: c’è l’accordo tra club, distanza sull’ingaggio

Le parti si sono incontrate oggi a Milano, confermando la volontà di chiudere l'operazione tra le società per 25 milioni più bonus ma con una distanza di 800mila euro con l'entourage dell'ivoriano

Redazione

La Roma accelera per Franck Kessie. Nella giornata di oggi infatti è andato in scena a Milano, negli uffici della famiglia proprietaria del club orobico, un incontro tra l'ad dell'Atalanta Percassi, il ds bergamasco Sartori, l'agente del centrocampista Atangana e la dirigenza giallorossa con Monchi, Massara e Baldissoni. Secondo ilmessaggero.it, l'accordo tra i club è stato ormai raggiunto sulla base di 25 milioni di euro più bonus. Il nodo riguarda l'ingaggio dell'ivoriano, sul quale il suo procuratore continua a spingere. L'offerta della Roma è di 1,2 milioni a salire, la richiesta di Atangana è di ben 2 milioni.

Inoltre, secondo quanto riportato da Sky Sport, i giallorossi avrebbero dato un ultimatum al procuratore di Kessie. Se entro una settimana non ci sarà risposta positiva alla proposta romanista, la dirigenza deciderà di virare su un altro obiettivo.