calciomercato as roma

Mercato Roma, il Gijon vuole Sanabria per un altro anno. L’agente: “Sarebbe la sua prima scelta”

Il tecnico dello Sporting ha chiesto alla dirigenza uno sforzo per trattenere Sanabria per un’altra stagione. Questa mattina il direttore sportivo ha incontrato l’intermediario che la scorsa estate definì la trattativa con la Roma

Jacopo Aliprandi

"È stato un anno molto positivo per Tonny e ho ricevuto numerose telefonate dall’Italia, ma vi posso assicurare che per adesso non c’è nulla di definito sul suo futuro, anche perché l’ultima parola sul ragazzo spetta alla Roma”. Raul Verdù, agente di Antonio Sanabria, ha parlato ai microfoni dell’emittente radiofonica “El Comercio” sul futuro del suo assistito, che non disdegnerebbe una possibile permanenza nello Sporting Gijon, club nel quale in questa stagione ha siglato 11 reti in 28 presenze.

“Se il club giallorosso volesse mandare Sanabria in prestito per un altro, ovviamente il Gijon sarebbe la sua prima scelta, lì Tonny si è trovato molto bene sia con i tifosi che con il mister”, ha confidato Verdù.

La volontà del giocatore coincide anche con quella del club spagnolo. Quest’oggi infatti il tecnico Abelardo ha avuto un incontro con il presidente dello Sporting Gijon, chiedendo uno sforzo alla società per cercare di convincere la Roma a lasciare il paraguayano in prestito per un’altra stagione.

In mattinata sempre nelle sedi del club biancorosso il direttore sportivo Nico Rodriguez ha incontrato Gonzalo Arguiñano, l’intermediario che la scorsa estate definì il prestito del giocatore con la Roma, la prossima settimana invece, l’agente del giocatore sarà a Trigoria per stabilire il futuro del suo assistito con il diesse giallorosso Sabatini.