calciomercato as roma

Mercato Roma, idea Mirante per la porta. L’agente frena: “Resta al Bologna”

Monchi avrebbe puntato un profilo esperto come quello del Bologna, che però piace anche alla Juventus: sul piatto potrebbe anche esserci un'offerta giallorossa di 2 milioni

Redazione

Nelle prossime settimane la Roma dovrà risolvere anche la grana portiere. Szczesny rientrerà all'Arsenal, mentre Skorupski tornerà dal prestito all'Empoli componendo provvisoriamente la coppia con Alisson. Il polacco però non accetterà il ruolo di vice e sarà ceduto. Secondo Il Resto del Carlino, Monchi vorrebbe così puntare su un profilo esperto come Antonio Mirante, 34 anni, o in alternativa Sorrentino del Chievo. I giallorossi per convincere il Bologna sarebbero disposti a sborsare 2 milioni di euro.

Su Mirante ci sarebbe anche l'interesse della Juventus e proprio per questo gli emiliani avrebbero sondato il terreno per Marco Silvestri del Leeds. Nonostante l'ipotesi affascinante però, l'agente dello stesso portiere rossoblù chiude le porte a un addio al Bologna: “Il mercato è lungo e non si sa mai - ha ammesso Silvano Martina a Sportitalia - Ma Antonio resterà Bologna al 100%”.