Mercato Roma, affondo della Fiorentina su Meret. Skorupski resta in stand-by

Mercato Roma, affondo della Fiorentina su Meret. Skorupski resta in stand-by

Il secondo portiere giallorosso è stato accostato ai viola, che ora puntano dritto sull’estremo difensore che l’Udinese valuta almeno 20 milioni

di Redazione, @forzaroma

La Fiorentina è alla ricerca di un nuovo numero. Nei giorni scorsi il club viola è stato spesso accostato al secondo portiere della Roma, Lukasz Skorupski: come riporta l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, Corvino ha messo il polacco in stand-by per preparare l’assalto ad Alex Meret. L’Udinese – proprietaria del cartellino del giovane portiere accostato anche ai giallorossi – chiede almeno 20 milioni, una cifra elevata per la Fiorentina, ma l’affare è in piedi. L’alternativa dei viola è il croato Letica dell’Hajduk.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. cpg35600 - 2 settimane fa

    Abbiamo un grande secondo portiere, Skorupski! Che la Roma lo tenga per impegnarlo per la Coppa Italia e dargli un congruo aumento di stipendio!
    Rendiamoci conto che presto Alisson dovrà andare via (purtroppo) e dove potremmo trovare un altro portiere talmente valido come il nostro polacco? Ricordate Stekelenburg? Non possiamo correre dei rischi: il campione lo abbiamo in casa!
    Basta con le bufale! Ne abbiamo prese troppe!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy