calciomercato as roma

Mercato, per Alisson alla Roma manca solo l’annuncio

La Roma si è aggiudicata per 5 milioni di euro il portiere dell'Internacional, che era destinato alla Juventus. Pronto un contratto di cinque anni

Redazione

Colpo di coda nella faccenda Alisson. Il portiere dell'Internacional era destinato ad essere acquistato dalla Juventus, ma la Roma, con un blitz, è riuscita a soffiarlo proprio in extremis alla società bianconera. A rivelarlo è il portale brasiliano Esporte, che precisa come sia stato proprio l'estremo difensore a scegliere la Capitale come prossima destinazione, in quanto alla corte di Allegri avrebbe dovuto fare da riserva a Buffon.

E dire che la dirigenza torinese era volata in Brasile per mettere nero su bianco ma, una volta venuta a conoscenza dell'accordo raggiunto tra l'Internacional e la Roma, si è defilata senza presentare una controproposta. Alisson approderà in giallorosso per cinque milioni di euro: per lui è pronto un contratto di 5 anni. Il portiere non arriverà a Roma prima dell'inizio della sessione di calciomercato estiva, ma l'annuncio ufficiale potrebbe arrivare prima di Natale.