calciomercato as roma

Mercato, offerta ufficiale del Porto per Jesus. L’agente smentisce: “Testa solo alla Roma”

LaPresse

Il brasiliano è convinto di potersi giocare le sue carte in giallorosso. Il procuratore Calenda: "Fa piacere notare che il calciatore sia accostato a tante squadre che lo apprezzano"

Redazione

Con la cessione di Alisson il mercato della Roma è tornato a impennarsi. Diversi i nomi tornati a circolare in orbita giallorossa, ma continua a muoversi qualcosa anche in uscita. Nonostante gli alti e i bassi dell'ultima stagione, sono numerose le richieste per Juan Jesus: come riporta Sky Sport, per il brasiliano è arrivata un'offerta ufficiale del Porto. Il difensore, però, è convinto di potersi giocare le sue carte in giallorosso e quindi la sua volontà è quella di restare a Trigoria.

A fare chiarezza sulla situazione di Jesus è intervenuto il suo agente Roberto Calenda: "Nessuna offerta ricevuta dal Porto per Juan Jesus. Mi fa piacere notare che il calciatore sia accostato a tante squadre che lo apprezzano e seguono - ha scritto su Twitter - ma ribadisco quanto già detto: Juan è concentrato solo sulla Roma e sul lavoro da fare sempre con passione e grinta".