Mercato, Milan e Juve su Luca Pellegrini. La Roma pensa a blindarlo

Mercato, Milan e Juve su Luca Pellegrini. La Roma pensa a blindarlo

Il terzino classe 1999 sta facendo bene al Mondiale Under 20 dove sta giocando anche mezzala. Ritornerà a Roma dopo il prestito al Cagliari

di Redazione, @forzaroma

Luca Pellegrini è sicuramente uno dei profili che Paulo Fonseca seguirà con più attenzione. Il terzino sinistro classe 1999 ha giocato gli ultimi mesi di campionato in prestito al Cagliari, dove ha trovato minuti e fiducia, risultando uno dei migliori della squadra di Maran nelle ultime gare di campionato. E anche al Mondiale Under 20 sta facendo benissimo, da terzino ma anche da mezzala.

Ora rientrerà a Roma, dove in ritiro verrà monitorato da Fonseca, a cui piacciono terzini fisici e che spingono. I giallorossi dovranno però resistere all’assalto del Milan: come riporta Alfredo Pedullà, nelle ultime ore i rossoneri hanno fatto sondaggi importanti con l’entourage e potrebbero decidere di approfondire il discorso con la Roma. Quello di Pellegrini poi è un profilo che piace anche alla Juventus. A Trigoria però credono da anni che sia un predestinato e il rinnovo da quasi un milione arrivato poco più di un anno fa lo testimonia. La società potrebbe comunque decidere di rinnovargli ulteriormente l’accordo che scade nel 2022.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy