calciomercato as roma

Mercato LIVE Roma, ufficiale Karsdorp. Pellegrini: “Venerdì la firma”. Gonalons, è fatta

Prosegue il lavoro di Monchi. Molte sono le indiscrezioni e notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso. Qui riporteremo minuto per minuto quelle della giornata

Redazione

C'è chi arriva e chi parte. Ieri è stata la giornata dello sbarco a Roma di Karsdorp, nei prossimi giorni Manolas e Paredes saluteranno. La cessione del greco allo Zenit (a meno di imprevisti) frutterà ben 35 milioni di euro nelle casse giallorosse. Gonalons si avvicina ai capitolini: l'affare si farà, bisogna solamente limare alcuni dettagli economici con il Lione.

Tutte le indiscrezioni e le notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso le riporteremo qui live.

MERCATO LIVE

Ore 20.00 - Confermata la fumata bianca per Gonalons. Al Lione 5 milioni, visite mediche fissate per martedì. (Leggi la notizia)

Ore 18.37 - In Francia ne sono sicuri: accordo tra Roma e Lione per Gonalons. (Leggi la notizia)

Ore 18.22 - Pellegrini annuncia il suo ritorno alla Roma: "Venerdì l'ufficialità e la conferenza". (Leggi la notizia)

Ore 18.02 - Ora è ufficiale: Karsdorp è un nuovo calciatore della Roma. Operazione da 14 milioni di euro più 5 di bonus, contratto fino al 2022. (Leggi la notizia)

Ore 17.05 - Incontro negativo tra l'entourage di Manolas e lo Zenit San Pietroburgo: al momento la trattativa è bloccata. (Leggi la notizia)

Ore 15.58 - Arriva la firma di Karsdorp: ufficialità a breve. L'olandese ha scelto il suo numero di maglia: indosserà il 26. (Leggi la notizia)

Ore 15.20 - Anche l'Arsenal di Wenger è sulle tracce di Seri del Nizza. (Leggi la notizia)

Ore 14.45 - Manolas è sbarcato a Fiumicino intorno alle 14. Trattativa con lo Zenit in standby: atteso vertice tra i russi e l'entourage del calciatore. (Leggi la notizia)

Ore 14.32 - La Virtus Entella è sulle tracce di Eros De Santis, terzino della Roma Primavera. (Leggi la notizia)

Ore 14.16 - Nuovi dettagli sulla clausola inserita nel contratto di Pellegrini: i 25-30 milioni saliranno in base al raggiungimento di determinati obiettivi. (Leggi la notizia)

Ore 14.07 - Lo Zenit San Pietroburgo ci riprova per Manolas: atteso nuovo contatto tra i russi e l'entourage del greco. (Leggi la notizia)

Ore 13.00 -Manolas gela la Roma: "Non vado più allo Zenit". Infatti, il greco avrebbe cambiato idea sul trasferimento in Russia a causa di alcune problematiche legate al contratto con il club di Mancini. (Leggi la notizia).

Ore 12.15 - La trattativa tra la Roma ed il Lione per Gonalons sembra essere definita. Ai francesi andranno circa 5 milioni di euro più bonus. Il centrocampista potrebbe essere nella capitale già martedì per le visite mediche. (Leggi la notizia).

Ore 11.20 - Torna a parlare l'agente di Gonalons: "Abbiamo l'accordo con la Roma, ma manca quello tra le due società. Sabato le visite mediche nella capitale? Ancora non lo so". (Leggi la notizia).

Ore 10.45 - Lo Zenit attende Manolas, ma intanto ha chiuso per Paredes. Infatti, l'argentino, nella notte, ha definitivamente accettato l'offerta del club russo. Affare da 20 milioni più 3,5 di bonus. (Leggi la notizia).

Ore 9.45 - La Roma non molla Deulofeu. Il calciatore di proprietà del Barcellona, infatti, vuole giocare e la proposta dei giallorossi lo attirerebbe. Per acquistarlo servono almeno 15 milioni di euro. (Leggi la notizia).

Ore 9.30 - Il Cagliari pensa a Marchizza per rafforzare la difesa. Il giovane giallorosso che nelle ultime settimane sembrava essere vicino all'Avellino, ad oggi, è conteso dai sardi e dal Sassuolo, il leggero vantaggio su di lui. (Leggi la notizia).

Ore 9.10 -Gonalons lancia messaggi alla Roma. Infatti, centrocampista del Lione ha iniziato a "seguire" il club giallorosso su Instagram. (Leggi la notizia).

Ore 7.30 - Le visite mediche di Kostas Manolas a Villa Stuart per conto dello Zenit sono slittate per il momento. Il problema è l'accordo tra il club ed il difensore greco. (Leggi la notizia).