Mercato LIVE Roma, Mahrez al Barcellona: “no” dei blaugrana. Ultimatum di Monchi al Leicester

Mercato LIVE Roma, Mahrez al Barcellona: “no” dei blaugrana. Ultimatum di Monchi al Leicester

Prosegue il lavoro di Monchi. Molte sono le indiscrezioni e notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso. Qui riporteremo minuto per minuto quelle della giornata

Dopo la sconfitta in amichevole contro il Siviglia per 2-1 (domani alle 19.30 l’amichevole contro il Celta Vigo), Monchi è al lavoro per regalare a Di Francesco la ciliegina sulla torta nel mercato. L’obiettivo numero uno è ancora Riyad Mahrez: anche se i giallorossi non avanzeranno un nuovo rilancio giallorosso per il Leicester 

Tutte le indiscrezioni e le notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso verranno riportate qui live.

MERCATO LIVE ROMA

Ore 19.52 – Monchi è stanco del silenzio del Leicester ed ha dato un ultimatum agli inglesi per Mahrez: o si chiude entro Ferragosto oppure la Roma virerà su un altro giocatore. (Leggi la notizia)

Ore 11.15 – Ritorno di fiamma per Jerome Boateng. Il difensore del Bayern Monaco, però, piace molto anche al Nizza. (Leggi la notizia).

Ore 10.30 – Sadiq è molto vicino al Torino. La Roma ed il club granata, infatti, stanno discutendo sulle formule del riscatto. (Leggi la notizia).

Ore 10.15 – Intrigo di mercato tra Roma ed Inter. Infatti, i nerazzurri monitorano sia Nacho (piace molto ai giallorossi), che Federico Fazio. (Leggi la notizia).

Ore 9.30 – Dalla Spagna rimbalza una clamorosa notizia: Mahrez è stato offerto al Barcellona. Secco “no” dei blaugrana. (Leggi la notizia).

Ore 9.00 – Iturbe, vicinissimo al Leganes con cui ha già un accordo di massima, vuole il Malaga. (Leggi la notizia).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy