Mercato LIVE Roma, Real Madrid-Alisson: c’è l’accordo. Peres sempre più vicino al Torino

Mercato LIVE Roma, Real Madrid-Alisson: c’è l’accordo. Peres sempre più vicino al Torino

Prosegue il lavoro di Monchi. Molte sono le indiscrezioni e notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso. Qui riporteremo minuto per minuto quelle della giornata

di Redazione, @forzaroma

Monchi continua a lavorare senza sosta e, dopo gli arrivi di Coric, Marcano e Cristante, ora si attende soltanto l’ufficialità per Justin Kluivert. Il ds spagnolo monitora anche la situazione attorno a Ziyech, ma si parla anche del mercato in uscita. I nomi caldi sono sempre quelli di Nainggolan e Alisson, senza dimenticare Peres, a un passo dal Torino.

Tutte le indiscrezioni e le notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso le riporteremo qui live.

MERCATO LIVE ROMA

Ore 22.35 – Dalla Spagna sono sicuri: Alisson ha raggiunto un accordo con il Real Madrid. Ora dovranno trattare i due club e Monchi chiede 80 milioni (Leggi la notizia)

Ore 13.59 – Incontro tra Baldissoni e Petrachi: Bruno Peres è sempre più vicino al Torino. (Leggi la notizia)

Ore 12.28 – Il Real Madrid accelera per Alisson: secondo il Mundo Deportivo, già oggi l’agente del portiere potrebbe incontrare la dirigenza dei Blancos per chiudere l’affare. (Leggi la notizia)

Ore 08.34 – C’è l’offerta dell’Inter per Radja Nainggolan: sul piatto 22 milioni più un giocatore della Primavera nerazzurra, ma alla Roma – che lo valuta 40 milioni – non basta. (Leggi la notizia)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per forzaRoma // fine configurazione per forzaRoma