Mercato LIVE Roma, Defrel: ora è ufficiale. Petrachi: “Vogliamo tenere Barreca”

Mercato LIVE Roma, Defrel: ora è ufficiale. Petrachi: “Vogliamo tenere Barreca”

Prosegue il lavoro di Monchi. Molte sono le indiscrezioni e notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso. Qui riporteremo minuto per minuto quelle della giornata

Mentre la Roma è al lavoro negli Stati Uniti, Monchi è sempre attivo sul fronte calciomercato per regalare rinforzi a Di Francesco. Dopo aver acquistato Defrel, il ds giallorosso è vicinissimo alla chiusura dell’affare Kolarov, come anticipato da Forzaroma.info. Tutte le indiscrezioni e le notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso verranno riportate qui live.

MERCATO LIVE

Ore 00.30 – Intanto a Boston, durante l’allenamento della Roma all’Ohiri Field, il patron James Pallotta è a colloquio con Manolas. (Leggi la notizia)

Ore 00.01 – Prima di dare il via libera per la cessione di Kolarov, il City vuole acquistare il sostituto del serbo: si tratta di Benjamin Mendy del Monaco. (Leggi la notizia)

Ore 23.42 – Il ds del Torino gela la Roma: Barreca? Noi vogliamo tenere tutti i big per puntare all’Europa”. (Leggi la notizia)

Ore 20.18 – Intanto Monchi ha bloccato il terzino serbo del City, ma aspetta novità sul fronte Barreca che rimane la prima scelta. (Leggi la notizia)

Ore 19.00 – Il possibile acquisto di Kolarov spacca la tifoseria della Roma. (Leggi la notizia)

Ore 18.42 – Il Torino acquista il giovane Menon dalla Roma. (Leggi la notizia)

Ore 16.15Kolarov si avvicina sempre di più alla Roma: accordo con il City per 7 milioni. (Leggi la notizia)

Ore 15.22 – Continua il pressing dell’Empoli su Seck: i toscani puntano al sorpasso sul Chievo. (Leggi la notizia)

Ore 15.19 – Non c’è solo la Roma su Mahrez: ora spunta anche il Tottenham. (Leggi la notizia)

Ore 15.17 – Parla l’agente di Defrel: “Non credo che il prezzo pagato dalla Roma per Gregoire sia eccessivo“. (Leggi la notizia)

Or 15.08 – Ora è ufficiale: Defrel è un nuovo calciatore della Roma. Operazione da 23 milioni di euro. (Leggi la notizia)

Ore 13.21 – Improvviso inserimento del Psg per Foyth: l’argentino potrebbe volare alla corte di Emery. (Leggi la notizia)

Ore 12.26 – Nainggolan ad un passo dal rinnovo con la Roma. La firma è attesa nelle prossime ore. (Leggi la notizia)

Ore 9.40 – Foyth, obiettivo di mercato della Roma, vuole solo il Tottenham: accordo tra “Spurs” ed Estudiantes molto vicino. (Leggi la notizia).

Ore 9.20 – Defrel è arrivato a Villa Stuart per svolgere le visite mediche: nel pomeriggio partirà con Baldissoni e Under per Boston, raggiungendo la squadra. (Leggi la notizia).

Ore 8.40 – Il Genoa pensa a Silvio Anocic, terzino mancino della Roma Primavera. (Leggi la notizia).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy