Mercato, Carnevali: “Pellegrini può diventare un pilastro della Roma e dell’Italia”

Mercato, Carnevali: “Pellegrini può diventare un pilastro della Roma e dell’Italia”

Il dg del Sassuolo: “A fine stagione si deciderà il suo futuro. Di Francesco? Sono curioso anche io di sapere il suo futuro, ci incontreremo a breve e sono fiducioso”

Con la fine del campionato si conoscerà anche il futuro di alcuni allenatori di Serie A. Eusebio Di Francesco è tra quelli più attesi, con la Roma tra le possibili destinazioni. “Quale sarà il futuro di mister? Sono curioso anche io di saperlo, la nostra volontà e speranza è che possa restare con noi – le parole del dg del Sassuolo Giovanni Carnevali a Premium Sport -. Ci incontreremo in questi giorni, io sono fiducioso. Il nostro mister è un grande allenatore, ha fatto un ottimo lavoro con noi. Sappiamo perfettamente che è richiesto da grandi club, ma non da quest’anno”.

La società neroverde con ogni probabilità dovrà fare a meno nella prossima stagione di Lorenzo Pellegrini. Come riporta Sky Sport, la trattativa per riportare in giallorosso il centrocampista è in fase avanzata: Abbiamo un accordo con la Roma, però a fine stagione si deciderà il suo futuro. I giallorossi – continua Carnevali a margine dell’evento ‘Un gol per l’Italia’ – avrebbero voluto riportarlo a casa già a gennaio, ma noi abbiamo voluto tenerlo fino al termine di quest’anno. A mio parere può diventare un pilastro della Roma come della Nazionale.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy