L’Inter scarica Icardi e pensa al futuro: tra i sostituti anche l’idea Dzeko

L’Inter scarica Icardi e pensa al futuro: tra i sostituti anche l’idea Dzeko

Marotta e Spalletti sembrano aver scaricato definitivamente l’attaccante argentino. Per il futuro l’attaccante bosniaco è la prima scelta

di Redazione, @forzaroma

Periodo turbolento in casa Inter con la questione legata all’ormai ex capitano Mauro Icardi che si fa sempre più spinosa. Ieri l’attaccante nerazzurro è tornato a parlare dopo un lungo silenzio sulla questione, affidandosi a una lettera pubblicata su Instagram. In questa telenovela di mercato potrebbe però essere coinvolta la Roma e uno dei suoi giocatori importanti: Edin Dzeko.

Come si legge sulle pagine della Gazzetta dello Sport e del Secolo XIX, la dirigenza nerazzurra avrebbe messo gli occhi sull’attaccante bosniaco visto il contratto in scadenza nel 2020 e il prestigioso curriculum europeo. La punta giallorossa infatti rappresenterebbe un’ottima opzione già pronta per il campionato italiano, con la giusta dose di esperienza europea e utilizzabile anche per una possibile rotazione a tre con Lautaro Martinez e in caso di permanenza di Icardi.

Per il momento Marotta e la dirigenza nerazzurra rimangono alla porta: la permanenza di Edin Dzeko dipenderà molto dalla partecipazione della Roma alla prossima edizione della  Champions League.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy