gazzanet

Il Milan blinda Romagnoli: “Per noi è incedibile”

La Roma sperava nel trasferimento al Chelsea per un unico motivo: le casse giallorosse avrebbero ricevuto il 30% sulla plusvalenza rispetto ai 25 milioni di euro pagati dal Milan un anno fa

Redazione

Niente da fare per la Roma: da Milano non arriveranno soldi per la cessione di Alessio Romagnoli al Chelsea. In questi giorni, infatti, si è parlato molto di un possibile trasferimento dell'ex giallorosso dal Milan al club di Conte. Da Trigoria si faceva il tifo per il trasferimento grazie ad una clausola che prevede un 30% a favore della Roma sulla plusvalenza: con un'offerta da 40 milioni, ne sarebbero entrati 4,5 nelle casse giallorosse.

Niente da fare però, perché il Milan ha appena diramato un comunicato ufficiale che blinda Romagnoli a Milanello. "AC Milan ha ricevuto un’importante offerta economica da parte del Chelsea per il proprio giocatore Alessio Romagnoli - afferma il club tramite il suo sito -. Il giocatore rossonero è incedibile, per cui la proposta di mercato non avrà alcun seguito. Ringraziamo il Chelsea, Club con cui il Milan continuerà ad avere gli ottimi rapporti sportivi di sempre".