calciomercato as roma

Digne, l’offerta della Roma al PSG: acquisto dilazionato a 5 milioni più 6 più bonus o 11 subito

Se ne riparlerà dopo il 30 giugno, ma la linea è chiara. Tanto che la moglie del francese, studentessa, si interessa e compila i moduli per iscriversi il prossimo anno in un'università della Capitale

Redazione

ESCLUSIVA FORZAROMA.INFO - Ogni volta che Lucas Digne ha preso la parola negli ultimi tempi, non ha fatto altro che ribadire un concetto: "Voglio restare a Roma". Già, perché in maglia giallorossa il terzino francese ha ritrovato minuti di gioco e ottime prestazioni che gli hanno permesso di tornare in pianta stabile della Francia di Deschamps. Anche il direttore sportivo Sabatini, nelle ultime interviste rilasciate, ha dichiarato apertamente che la Roma ha intenzione di trattenere a Trigoria il ragazzo. Ora non resta che trovare un accordo con il PSG.

LA PROPOSTA DELLA ROMA - Oltre ai 2,5 milioni già pagati per il prestito, da Trigoria è arrivata una nuova offerta: acquisto dilazionato con 5 milioni più 6 più bonus oppure tutti e 11 subito. Il Paris Saint-Germain riflette sulla proposta, con una sola certezza al momento: se ne riparlerà dopo il 30 giugno per inserire l'eventuale acquisto nel prossimo bilancio. Ma un indizio già c'è: la moglie Tiziri, studentessa universitaria che nell'ultimo anno ha seguito Lucas a Roma grazie al programma Erasmus, studia per gli esami e nel frattempo si interessa e compila i moduli per iscriversi il prossimo anno nella Capitale. Un segnale decisamente importante.