Conte: “Roma, Inter o United? Non in questa stagione. Più avanti vedremo”

Conte: “Roma, Inter o United? Non in questa stagione. Più avanti vedremo”

L’ex tecnico del Chelsea: “Valuterò le offerte con calma, senza fretta. Ora è presto, voglio aspettare l’occasione giusta. I fattori decisivi nella mia scelta saranno due: l’importanza del progetto e, soprattutto, l’entusiasmo”

di Redazione, @forzaroma
Antonio Conte sta facendo il countdown. Se potesse, andrebbe direttamente a maggio/giugno, quando la stagione 2018-2019 sarà ormai conclusa: “Fino a quel momento non mi vedrete da nessuna parte, questo è sicuro”. Ai box dallo scorso luglio, quando si chiuse l’avventura con il Chelsea (1 Premier e 1 Fa Cup conquistate in due anni), da quel momento il nome dell’ex c.t. azzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni a “La Gazzetta dello Sport”.
Conte, pronto a rispondere all’ennesima domanda sull’Inter?
“(Ride, ndr). Se ne parla da tempo, ma sono solamente voci. Anzi, chiacchiere. Non c’è stato alcun contatto con la società e con lo stesso Marotta, mi creda”.
Stesso discorso per Roma e Manchester United?
“In questa stagione non mi vedrete da nessuna parte. Per tutto il resto, vedremo più avanti”.
Le offerte, però, sono parecchie.
“Valuterò con calma, senza fretta. Ora è presto, voglio aspettare l’occasione giusta. I fattori decisivi nella mia scelta saranno due: l’importanza del progetto e, soprattutto, l’entusiasmo. Accetterò la proposta che mi darà più gioia”.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy