gazzanet

“Ruediger, importantissima offerta dell’Inter”: il fratello-agente smentisce

Bergweiler è intervenuto a un sito nerazzurro in qualità di agente del tedesco per confermare l'interesse del club di Suning. Il vero procuratore ha subito smentito: "Antonio è felice alla Roma. Sono l'unico che può parlare a suo nome"

Redazione

Il futuro di Antonio Ruediger resta in bilico. In questi giorni diverse indiscrezioni di mercato riportano la notizia dell'interesse di diverse big per il difensore tedesco, tra cui l'Inter. Oggi Alexander Bergweiler è intervenuto ai microfoni di FCInter1908.it in qualità di agente del giallorosso: "Confermo che c’è un’importantissima offerta dell’Inter. Ogni valutazione da parte della Roma e di Toni verrà fatta in estate. Con Spalletti all’Inter? Abbiamo sentito questi rumors (ride, ndR)".

LA SMENTITA - Poco dopo Sahr Senesie, fratello e procuratore di Ruediger, è intervenuto ai microfoni di Roma Radio per smentire quanto detto da Bergweiler: “Sono l’unica persona che può parlare pubblicamente del futuro di Antonio Ruediger, che è felice alla Roma e con la quale ha un contratto fino al 2020. Questa persona che ha parlato a suo nome non collabora più con me e non è autorizzata a parlare a nome di Antonio”.