calciomercato as roma

Ag. Laxalt a FR: “Diego piace alla Roma e vuole fare il salto di qualità”

La redazione di Forzaroma.info ha contattato l’agente dell’esterno del Genoa: “E’ un discorso per giugno. Dopo le cessioni di Pavoletti e Rincon non credo vogliano venderlo nel mercato di gennaio. Ma i contatti con il club ci sono”

Luca Benincasa Stagni

Diego Laxalt e la Roma. Racconto di un flirt di gennaio che potrebbe diventare storia d'amore nel giro di qualche mese. Come già anticipato da Forzaroma.info, sembra essere concreto l'interesse dei giallorossi per l'esterno del Genoa. Nella giornata di oggi, la nostra redazione ha raggiunto l'agente dell'uruguaiano classe 1993, Vincenzo D'Ippolito. Il procuratore ha confermato di essere in contatto con la Roma, anche se la doppia cessione di Pavoletti al Napoli e Rincon alla Juventus potrebbe ostacolare la trattativa. Ecco l'intervista:

Il suo assistito Laxalt sembra essere finito nel mirino della Roma. Siete entrati in contatto con i giallorossi?

Interessa alla Roma, lo stanno seguendo ed è un giocatore che piace. Stiamo sempre in contatto, parliamo, chiacchieriamo, facciamo, sappiamo. Per ora non c’è nulla di concreto, ma è un giocatore che piace.

E’ un discorso per giugno o gennaio?

No, è un discorso per giugno, perché ormai il Genoa ha già venduto Rincon e Pavoletti e non credo che lo voglia vendere per adesso.

Voi gradireste la soluzione Roma?

Sicuramente, il ragazzo sta facendo bene ed aspira a migliorare. Meglio della Roma è difficile trovare.