gazzanet

Ag. Giaccherini: “A gennaio è stato cercato dalla Roma, ma il Napoli lo ha dichiarato incedibile”

Il procuratore dell'esterno offensivo: "Emanuele via? Sta bene qui, è il vice-Callejon, poi se Sarri o Giuntoli ci diranno che giocherà ancora meno allora uno penserà di andare"

Redazione

Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per parlare del futuro del suo assistito e dell'interessamento di Roma e Juventus per il giocatore nella scorsa sessione invernale di mercato. Ecco le sue dichiarazioni:

"Giaccherini via? Io non l'ho mai detto, sta bene dopo questo problemino che l'ha tenuto fuori una decina di giorni. Si allena con l'intensità dei titolari, sta bene a Napoli, poi se Sarri o Giuntoli ci diranno che giocherà ancora meno allora uno penserà di andare. A gennaio la Juve lo voleva per avere un'alternativa sulla fascia a Mandzukic, così come la Roma, ma il Napoli l'ha dichiarato incedibile. Non siamo soddisfatti, è chiaro, ma ci sono anche altri che hanno giocato meno col metodo di Sarri. Sarri lo vede da sterno ed ha ragione lui perchè quando è mancato Callejon poi Giaccherini ha giocato e fatto gol. Callejon è inamovibile, così come Insigne che è tra i migliori cinque attaccanti del mondo ed è giusto che guadagni tanto. Chiarezza? C'è, Sarri non ha dubbi su Giaccherini, è il vice-Callejon".