Le dichiarazioni di Julio Baptista a Roma Channel al termine della partita fra Napoli e Roma,
Peccato per oggi stavamo vincendo 2 a 0 e alla fine non siamo riusciti a sostenere la partita.
Non è andata tanto male ma andiamo via con un sapore un po' amaro. Eravamo molto vicini alla vittoria, però alla fine loro hanno pareggiato e hanno fatto al seconda parte molto meglio di noi.
Tu hai bisogno di giocare tanto per migliorare la forma?
Si, quanto più gioco tanto aumenta la mia condizione fisica. Devo giocare di più per aiutare la squadra.
Sabato contro il Milan sarà una partita importante...
Sabato sarà una grande occasione, contro il Milan e con nostri tifosi che ci sosterranno, è la partita da vincere per avvicinarci alla vetta.
Sono molto contento non solo per il gol, ma per tutto l'aiuto che ho dato alla squadra, anche sotto l'aspetto difensivo. De Rossi è stato carissimo a lasciarmi tirare il rigore.
Il Napoli è una grande squadra, sappiamo che oggi era partita difficile, non aspettavamo il 2 a 0, poi loro hanno messo quei due in attacco che hanno complicato al nostra partita. Adesso giocheremo tutte partite decisive e per stare lassù dobbiamo vincerle tutte
| < Prec. | Succ. > |
|---|


