ForzaRoma.info News Notizie AS Roma - Informazioni Foto Video Calciomercato AS Roma

collabora con noi

Gio24052012

Ultimo Aggiornamento15:56:54

Back AS Roma Primavera De Rossi: "Sono soddisfatto. Florenzi? Aveva le lacrime agli occhi e l'ho abbracciato"

De Rossi: "Sono soddisfatto. Florenzi? Aveva le lacrime agli occhi e l'ho abbracciato"

"Sono straordinariamente soddisfatto. La squadra ha avuto tante avversità, una squadra cha non si è disunita quindi grandi valori tecnici e morali. Quest'anno ci divertiremo veramente". Cosi Alberto De Rossi a Sky commenta al termine della finale del torneo "Tirreno e Sport" la sconfitta subito contro la Lazio.

 

Perchè l'esplusione?
Ho detto sveglia. Se qualcuno vuole dire il contrario...Ho dettto solo sveglia.

Su Florenzi?
Aveva le lacrime agli occhi e l'ho abbracciato. Mi chiedeva scusa ma non capivo il perchè. Lui ha fatto quello che poteva, forse ha cambiato la tipologia, ma non mi sento di dire nulla a nessuno.

Rimarrà sulla panchina della Roma?
Vorrei parlare di calcio, li sembra parlare di ciclismo tirando le volate. Io parlo solo di giovani e di calcio. Nella vita non voglio fare altro e questo lo voglio fare nella Roma dove mi sono trovato sempre molto bene e poi ho anche molte cose affettive dentro.