“L'iter sta continuando. Aspettiamo l'approvazione della legge sugli stadi e poi procederemo. Noi tentiamo di essere informati tramite la Lega Calcio e il Parlamento e, in concerto con queste istituzioni, cerchiamo di lavorare nel miglior modo possibile”. Queste le parole dell’architetto Gino Zavanella,
responsabile del progetto dello stadio “Franco Sensi”, rilasciate a romagiallorossa.
Quando verrà approvata la legge sugli stadi?
“Credo prima della decisione dell'Uefa sull'assegnazione degli Europei 2012. Conviene a tutti presentare una legge sulla ristrutturazione degli stadi e sarebbe un grande aiuto per l'Italia. Se dovessi dire una data, penso tra aprile e maggio”.
E a quel punto?
“A quel punto partirà l'iter con tutto quello che ne consegue, cioè chiedere i permessi, le approvazioni, i visti, ecc.”
Si è parlato in questi mesi di zone diverse da quelle della Massimina. E' cambiata la zona nel frattempo?
“Che io sappia no, ma questo non lo dovete chiedere a me. Noi stiamo lavorando per la zona prescelta e non ho avuto indicazioni diverse da quelle che mi erano state assegnate in precedenza”.
| < Prec. | Succ. > |
|---|


